come potete vedere dall'immagine, quando l'app riceve la risposta "Login", dovrebbe far scomparire il pulsante "Pulsante_Login" e far comparire il pulsante "Entra", ma tutto questo non avviene anche se la risposta WEB è giusta.
Ho provato anche ad utilizzare il controllo apri un altro screen ma non funziona e non riesco a capire il perchè, potete aiutarmi?????
Non riesco a capire se metto diverso da "Login" funziona, come è possibile il ResponseContent è "Login"!!!!!!! non capisco la logica. Mi puoi aiutare a capire?
it might be, that your server does not send only Login, but additionally some invisible characters? For example a carriage return? Therefore my suggestion was
Non riesco a capire se metto diverso da "Login" funziona, come è possibile il ResponseContent è "Login"!!!!!!! non capisco la logica. Mi puoi aiutare a capire?
Procediamo per gradi.
1 non c'entra nulla l'interfaccia grafica
2 il fatto che se tu metti "diverso" da Login e funziona, nel tuo blocco qui sopra conferma che responseContent contiene dei caratteri non visibili
3 prova il blocco che ho scritto sopra, esegue un check se nella stringa responseContent è presente la stringa "Login" esegue le istruzioni seguenti, anche questo conferma che ci sono dei caratteri non visibili