Carica del mio progetto lenta

image
Ciao sto sviluppando una APP con le funzioni di calcolo di trigonometria, le istruzioni di calcolo le ho ricavate con EXL, che devo ora passare in APP inventor. Progettazione fatta dove i dati vengono inseriti e con le funzioni di trigonometria e matematica ricavo i valori, e fin qui tutto bene quando ho cominciato a sviluppare la parte terminale dei blocchi il sistema si rallenta o si blocca, gli ultimi blocchi sono di circa 21200 blocchi, si vede nella immagine. il mio sospetto e che sono troppi, vorrei sapere qual'è il limite di blocchi. grazie

That is a lot of blocks!

See No me dejan Imprimir Todos Los Bloques de mi aplicacion? - #15 by ABG

from

Grazie ABG della risposta, non sono bravo con google, ho letto ed ho capito che la mia unica soluzione consigliata e ho ben capito e anche il tuo salva vita preferito in questi casi, ed e di creare un documento google con sommario che spiega APP. Primo problema e che non so come creare il documento, mi puoi aiutare i primi due tre passi fino che lo capito come procedere , mi puoi lasciare
un immagine che capisco come devo procedere grazie

We have a big language barrier between us.

I don't know if you have Google Docs in your country.

There are other ways to create documents with tables of contents, like the open source Open Office or LibreOffice package.

But I don't know if they are available in your language.


forse intendi questo foglio

si trova nelle aplicazione di google