Regole pubblicazione

per pochi interressati volevo pubblicare un app che fa una cosa semplicissima: visualizza un video youtube in diretta quando disponibile. Io non sono l'autore dei video, ma ho il permesso e la richiesta di farlo da parte sua. La mia domanda è: si può fare questo o vieni bloccato a monte?

Dato che è una app irrilevante, preferirei non avere problemi di nessun tipo - io penso che lo farei soprattutto per vedere come funziona la pubblicazione.

Quando genero un app penso sia poi possibile integrarla con funzioni differenti e queste probabilmente diventano "nuove versioni", giusto? Posso anche cancellare un'app se ritengo di doverla eliminare? Questo soprattutto nel caso io abbandoni la piattaforma e non possa quindi più integrare aggiornamenti.

Per esempio non sono certissimo del link del video... nel caso venisse modificato dovre intervenire.

Si, se sei autorizzato.
L'App la puoi rimuovere nel caso diventi obsoleta.
Ciao

You cannot post a direct link to an apk, you need to provide a landing page

per essere concreti, se con Mit app inventor metto un visualizzatore web con il link del video non va?
Se invece io creo una pagina web con il link del video e poi nel visualizzatore web metto il link della pagina ... non è la stessa cosa?

For clarity, the community rules will not allow you to post an apk file directly to a post/topic in the community - here...

You can link to a page where the download link is provided

non ho capito questo intervento. Io non pensavo di pubblicare un file apk su un post. Io mi riferisco al market ufficiale. Ma ne so poco. Anche che io non venda nulla, ma solo inserisco un app, mi sono domandato se posso utilizzare questa come canale di visualizzazione di un video periodico.
Ma non ho idea di che succede. Io ora ragiono come se preparassi un documento in un programma. Poi modifico... integro...
La domanda principale era se potevo inserire questo link. Mi è parso di capire che lo posso fare se il link è di una pagina web di un mio dominio per esempio... E io ho chiesto cosa cambia se il visualizzatore web è del link youtube diretto anziché di una pagina web. Magari tu mi stai parlando in un modo che io non capisco. Comunque io non parlo di pubblicare nella community, ma direttamente nel play store.