Ciao, sto cercando di aprire un progetto chiuso pochi secondi fa ma mi viene restituito un errore e non è più possibile accedere.
Ho inviato già il report ma vorrei capire se è possibile trovare un modo per recuperarlo considerato che non si riesce nemmeno a scaricare l'.aia...
Grazie
This URL allows you to open AI2 to the Project List, without opening any project. http://ai2.appinventor.mit.edu/?autoload=false
From that list, you can request Exports of Projects without trying to open them.
Upload the troublesome .aia here.
Grazie, sono riuscito a scaricare il file .aia, a caricarlo e riaprirlo e forse ho trovato l'errore.
In pratica la pagina iniziale è stata rinominata come uno degli elementi presenti all'interno, è possibile sistemarlo?
Quello è proprio l'errore che intendevo, proprio perchè la pagina non si chiama più "Screen1" ma in qualche modo è stata rinominata diversamente (e non so come rinominarla di nuovo "Screen1").
Nonostante questo, l'indicazione in alto della pagina dice ancora "Screen1", è possibile sistemare questo come indichi tu?
Come funziona (non sono per nulla pratico di questo)?
The icon for Screen1.scm is different from the others. Possibly when you edited it a .txt file extension or similar was added. App Inventor won't recognize this and then won't know how to find Screen1.