Problema scaricare apk, Generating icons, Task errored

Ciao, io avrei questo problema con la mia applicazione e non riesco proprio a capire dove sbaglio non mi lascia nemmeno scaricarla anche se ho cambiato icona del app
App Inventor non è in grado di compilare questo progetto.
L’errore di compilazione è
[ReadBuildInfo] Starting Task
[ReadBuildInfo] Task succeeded in 0.008 seconds
[LoadComponentInfo] Starting Task
[LoadComponentInfo] INFO: Generating assets...
[LoadComponentInfo] Component assets needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating activities...
[LoadComponentInfo] Component activities needed, n = 1
[LoadComponentInfo] Component activity metadata needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating broadcast receivers...
[LoadComponentInfo] Component content providers needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating libraries...
[LoadComponentInfo] Libraries needed, n = 3
[LoadComponentInfo] Component metadata needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating Android minimum SDK...
[LoadComponentInfo] INFO: Generating native libraries...
[LoadComponentInfo] Native Libraries needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating permissions...
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.ActivityStarter" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Ball" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.BluetoothClient" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Button" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Canvas" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.CheckBox" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Clock" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Form" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.HorizontalArrangement" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.HorizontalScrollArrangement" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Image" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Label" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.ListPicker" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.ListView" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Notifier" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Player" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.Sound" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.TableArrangement" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.TextBox" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.TimePicker" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.TinyDB" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.VerticalArrangement" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "com.google.appinventor.components.runtime.WebViewer" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] INFO: Component "de.bodymindpower.MyFonts.MyFonts" does not specify permissionConstraints
[LoadComponentInfo] usesLocation = False
[LoadComponentInfo] Permissions needed, n = 22
[LoadComponentInfo] INFO: Component "de.bodymindpower.MyFonts.MyFonts" does not specify queries
[LoadComponentInfo] Component services needed, n = 0
[LoadComponentInfo] INFO: Generating component broadcast receivers...
[LoadComponentInfo] Task succeeded in 0.005 seconds
[PrepareAppIcon] Starting Task
[PrepareAppIcon] INFO: Creating mipmap dirs...
[PrepareAppIcon] INFO: Generating icons...
[PrepareAppIcon] Task errored
.
La mia applicazione è collegata ad una lampada tramite Bluetooth e praticamente ha 16 schermate, 3 di cui spiega l’utilizzo della lampada e del app, una schermata per scegliere la registrazione o l’accesso e in seguito ci sono la schermata per registrarsi e l’altra per accedere, una schermata per collegare il Bluetooth, un interfaccia che porta ad un altra schermata per che è collegata ad altre schermate, per poter aprire una schermata per scheggiare il colore della luce, poi un altra per poter scegliere la suoneria della sveglia compresa la musica, poi scegliere il font del display e in fine una schermata per l’orologio per inserire l’ora della sveglia e che possa mandare un messaggio al telefono del tipo “Buongiorno”, pero avendo questo problema non riesco a capire dove posso aver sbagliato potreste aiutarmi?

Remove your app icon or change it to be a png square up 1024x1024

Ho già provato o provato pure a toglierla ma da sempre problemi

can you share your aia?

ArtLamp.aia (5.4 MB)

If I remove your app icon it builds the apk correctly so, remove it or change it to a png square up 1024x1024

Changing that icon from jpeg to png it works.

Ho riprovato adesso grazie :blush:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.