Non riesco a pubblicare la mia applicazione su google play

in pratica quando vado a inserire la mia applicazione su google play mi esce questo errore

in pratica mi esce questo mex
APK non ottimizzato

Avviso:

Questo APK fa sì che il codice e le risorse inutilizzati diventino disponibili per gli utenti. L’app può essere più piccola se hai utilizzato il formato Android App Bundle. Se non ottimizzi l’app per le configurazioni dispositivo, l’app sarà di dimensioni maggiori da scaricare e installare sui dispositivi degli utenti, rispetto a quanto non debba essere. Le app di grandi dimensioni registrano una percentuale di installazioni riuscite inferiore e occupano lo spazio di archiviazione dei dispositivi degli utenti.

Risoluzione:

Utilizza il formato Android App Bundle per ottimizzare automaticamente le configurazioni dispositivo o gestiscile autonomamente con più APK.

See the following topic

That is not a mistake, it is a suggestion, just fill in the necessary information and you can publish normally

HO RISOLTO GRAZIE A TUTTI
Volevo chiedere un’altra cosa è possibile mandare una notifica a tutti quelli che hanno scaricao lamia applicazione?

1 Like

Ciao, scusami come hai risolto praticamente? Io ho il tuo stesso problema, ma non ci riesco nella pratica.
Grazie.

Stesso problema come hai risolto?

2 posts were merged into an existing topic: Non riesco a compilare la mia applicazione, ho il seguente errore, è la prima volta che mi accade