Formattazione TexBox

Salve,
in una Texbox vado ad inserire il prezzo attuale della benzina ad esempio: 1695; ma come posso invece formattarla in modo che quando vado ad inserire il prezzo; la TextBox venga modificata con 1,695?
Saluti
Nicola

you could try the textbox extension together with your own block logic, see especially the AfterTextChanged event

Taifun


Trying to push the limits! Snippets, Tutorials and Extensions from Pura Vida Apps by Taifun.

Ciao Taifun,
calcolato la lunghezza dei caratteri che compongono la TextBox; dopo aver digitato il 1 carattere, io aggiungo il punto…ma vorrei aggiungerlo dopo il primo carattere, invece mi sostituisce direttamente il carattere con il punto stesso :neutral_face:
Saluti
Nicola blocks2

this is what you are doing with those blocks... you have to put some more work into this...
you do not want to replace that character with a comma, you want to have some formatting...
in this thread https://groups.google.com/d/msg/mitappinventortest/BbmlRbmMnDM/8tLA3nsQEwAJ you might get some ideas...
Taifun

Grazie per il tuo utile consiglio…ne trarrò dei buoni spunti.
Saluti
Nicola

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.