Difficoltà con il visualizzatore

Ho problemi con il visualizzatore il quale non mi visualizza i tasti per dimin/aument le dimensione dei miei blocchi.
Le dimensioni della zona di visualizzazione sono molto ridotte rispetto le dimensioni della schermata.
Chiedo un consiglio perchè in queste condizioni non posso creare delle App.
Grazie

[mod edit] personal information removed...

1 Like

As far as I understand the problem, to zoom in/out in the Blocks Editor, use Ctrl + Scroll up/down

Try this:

1 Like

The F11 key helps a little.

The (+) and (-) symbols don't help?

Ho provato ma non ho ottenuto nessun risultato. Grazie comunque

NON capisco cosa sia scusa la mia poca conoscenza ma non riesco ha capire cosa vuo dire. Grazie

Ho provato ma non funziona. Comunque all'inizio la situazione era diversa perche la zona di visualizzazione era più grande e con i tasti , sulla destra , potevo ridurre le dimensione dei blocchi ma ad un certo momento le cose sono cambiate ed ora mi trovo in questo pasticcio che mi fa impazzire perche debbo lavorare con una zona più piccola ed i blocchi sono enormi e mi debbo disbrigare con i cursori che mi fanno impazzire . Grazie e scusa per lo sfogo Gianni

You can simply watch the video and observe what the person is doing and follow on your side.

Buon giorno a tutti volevo solo informarvi che ho risolto , alla grande, il mio problema usando invece che il browser " CHROME " uso "FIREFOX" ora ho un area di lavoro grandissima.

nON CONOSCO BENE L'INGLESE MA TI RINGRAZIO , IN ITALIANO , LA TUA INFORMAZIONE ERA ESATTA MA IO , CON LA MIA POCA CONOSCIENA . NON SAPEVO CHE LO " SCOLL" CHE MI AVEVI SUGGERITO ERA LA ROTELLA DEL MOUSE . DOPO MOLTO , E CON L'AIUTO DI UN AMICO , HO MESSO IN PRATICA IL TUO SUGGERIMENTO ED HO OTTENUTO QUELLO CHE DESIDERAVO. DI NUOVO TANKS BY BY

Please no CAPS LOCK. Thank you.
Taifun

http://theoatmeal.com/pl/minor_differences/capslock

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.