Apertura della app e della url lenta

Ciao c'è un modo per rendere più reattivo il tocco e la conseguente aperta della url e del link? Grazie mille

Ok però non capisco, devo mostrare i blocchi?

Questo è il blocco per aprire un sito streaming uso un useragent per bloccare ads, intanto sullo screen mi apre prima una schermata bianca e poi avvia il sito, si può eliminare la schermata screen1 bianca?

La domanda è si può velocizzare l'apertura del sito quando scelgo lo streaming? Grazie


On a Samsung phone:

  • Go to Settings
  • Advanced Features
  • Enable Touch sensitivity

All devices:

Ma non è un problema di tuochscreen è l'app che sto creando che non va

The problem with a url that loads slowly may be your Internet service provider download speed or your data connection.

5G is faster than 4G is faster than 3G. :slight_smile:

or you have an old phone and slow cpu hardware.

Ok ma non credo sia quello il problema, perché se cambio sito diventa più reattivo, se apro lo stesso link direttamente nel browser è più reattivo, io credo sia qualcosa altro Boo da impostare ma essendo un principiante non ti riesco a spiegare, grazie lo stesso.

Ciao c'è un modo per aggiustare, in pratica quando avvio l'app come prima schermata esce una pagina bianca e poi apre la URL imposta, io vorrei che, all'avvio dell'app andasse direttamente alla url grazie.


Questi sono i miei blocchi abbastanza semplice.


Questo è un video e come si vede apre prima una pagina bianca per qualche secondo e poi va sulla url, come riesco ad eliminarea prima schermata bianca? Grazie

Put a clock timer on it. Do not display the webviewer until after a few seconds. Use a progress dialog to entertain the user.

Ok grazie io però non uso webview ma customwebview, la differenza è che su webview invece avevi notato che apriva subito il link però non ho le stesse impostazioni di customwebview, non so impostare un timer.

E invece come cambiare colore a quella schermata? Da bianco a nero o grigio? Si può? Grazie