App stops after the splash page

Ciao, con l'aiuto di alcuni di voi (sto imparando ora ad usare MIT App Inventor) ho completato la mia prima app.
Ho installato l'.apk su alcuni telefoni tra cui dei Samsung, Oppo, Huawei e Xiaomi e su praticamente tutti i Samsung risulta funzionare, mentre sugli altri brand dopo aver funzionato la prima volta le volte successive carica la splash page e poi si chiude (in alcuni casi non carica nemmeno completamente la splash page prima di chiudersi).
L'unico Samsung su cui ha lo stesso problema è un S21, mentre su uno degli Oppo su cui l'ho testato invece funziona correttamente (testato su 2 Oppo dello stesso modello, uno funziona e l'altro no).
Mancano ancora alcune ottimizzazioni dei blocchi, ma qualcuno mi sa dire quale sia il problema per favore?
Questo il file .aia...
hAPPy_family_FINALFINAL_TEST_mod.aia (783.2 KB)

Try setting your clock to 50ms (not 1 ms)

and add this to your screen initialise

If nothing changes, it could be device issues, you may need to look for a different approach for your splash screen.

Some ideas here

Nessun cambiamento, anche aggiungendo la posizione del cursore a 0 e modificando a 50ms si chiude.
Vorrei però mantenere la schermata con la barra di caricamento, come funziona il componente "LinearProgress"?
Magari con questo poso risolvere...

It could be the clock
It could be the slider
It could just be the devices

Try a few things (perhaps a gif of a progress bar in a webview ?)

Perhaps it won't be helpful to you...but since I've done it, I'll share with you...I have been playing a while with you app and it didn't crash....Samsung S22 (Android 14), with Companion.

Anyway....you are not closing any screen....when you go from Screen1 to other you are opening the new screens and when you back to Screen1 you are opening again Screen1.....
If you go back and forth many times, you will open many screens... until the phone's memory runs out.

Take a look at this:

Try this one: hAPPy_family_FINALFINAL_TEST_mod2.aia (783.4 KB)
@Robi13

Confirmed, this version crashes on Android 13 with Companion.

This text is-empty test should never return true for an empty list, since the text representation would look like '', which is not text empty because of those brackets.

Questa versione sembra funzionare quasi completamente, solo non carica le immagini profilo nella pagina Screen1